Roma fecondazione eterologa

Roma fecondazione eterologa: cerchi un ginecologo ? L’ovodonazione a Roma e in Italia é di nuovo permessa. Con l’apertura di questa pagina si invitano i pazienti a postare commenti sulla fecondazione eterologa. Si auspicano commenti e valutazioni su centri europei ed italiani. Si può scrivere tutto, meno che commenti diffamatori o calunniosi. La risposta ai commenti e alle domande arriverà gratuitamente e molto rapidamente da un ginecologo che da tanti anni si occupa di fecondazione assistita.
I commenti si possono postare su questa pagina oppure in risposta a qualsiasi articolo o pagina o news. Nella compilazione del form si può naturalmente inserire un nome di fantasia ed anche un indirizzo mail di fantasia purché costruito con le regole degli indirizzi mail ( nome@dominio.net o .it o .com ecc ecc ), per chi volesse tutelare la propria privacy

Per chi volesse una consulenza online personalizzata o non ama inviare un post visibile a tutti può utilizzare sempre gratuitamente il form di CONSULENZA GRATUITA ONLINE.

Roma fecondazione eterologa

Roma fecondazione eterologa

Si possono eseguire routinariamente presso la clinica Villa Mafalda qualsiasi fecondazione eterologa permessa dalla legge vigente. L’esperienza dei professionisti della Clinica Villa Mafalda nel campo della fecondazione eterologa é antica. Hanno eseguito la fecondazione etrologa per 14 anni prima dell’avvento della legge 40 del 2004.

Roma Fecondazione eterologa : sperma e ovociti

La clinica Villa Mafalda di Roma ed il dott Franco Lisi in particolare si sono riattivati rapidamente dopo la sentenza della Corte Costitizionale del 2014 che dichiarava decaduto il divieto alla fecondazione eterologa. Quindi  tempismo nella riattivazione veloce e la esperienza maturata prima della legge 40 del 2004. Tutto questo fa si che al momento é possibile eseguire con la massima sicurezza e  con i massimi risultati i trattamenti di fecondazione eterologa presso la Clinica Villa Mafalda di Roma.

La donazione di sperma viene effettuata in collaborazione con Cryos International la più gramnde banca di sperma al mondo. La donazione di ovociti viene eseguita in collaborazione con FIV MARBELLA  e con IMER

 

 

 
8 comments on “Roma fecondazione eterologa
  1. albatros91A ha detto:

    Vorremmo sapere se in Italia é permesso l’utero in affitto detto pure maternità surrogata?

     
  2. fedeandfrancy ha detto:

    L’ovodonazione a Roma sarà veramente possibile? Dopo due icsi andate male mi é stata consigliata l’ovodonazione . Io ho 42 anni ( FSH 14 e AMH 0,3 ). Sono molto contenta della possibilità di poterla fare a in Italia ma ho fatto alcune telefonate e le risposte sono un pò vaghe..tutti dicono che aspettano le indicazioni di legge. Ma io posso aspettare 2 o 3 anni? non me la sento. Chi mi può consigliare?

     
    • Salve signora
      lei ha centrato il punto della questione. Aspettare 2 anni per fare l’oodonazione in Italia credo non valga la pena. Io credo che lei deve rivolgersi fuori dall’Italia dove le liste di attesa sono brevissime e le donatrici molto giovani e speriamo ci riesca al primo tentativo.

       
  3. maurizio4321 ha detto:

    Salve
    mia moglie é stata operata di endometriosi da tutte e due le parti e adesso si trova in menopausa precoce. Deve fare l’ovodonazione. Mia moglie é della repubblica dominicana ed é scura, non proprio negra. Potrò trovare in Italia una donatrice di colore?

     
    • centriov ha detto:

      Salve
      lei si pone uno dei problemi più frequenti ossia quello di trovare una donatrice di altra razza in un paese come l’Italia che non é proprio multirazziale. Comunque non é escluso che in Italia si possa trovare una donatrice di carnagione scura, però anche lei deve attendere che l’ovodonazione ritorni realmente praticabile in Italia.

       
  4. fiordigiglio01 ha detto:

    Gentile dott. Lisi, ho visto che lei opera anche in centri fuori dall’Italia. Io ho bisogno di eseguire una ovodonazione. Come posso mettermi in contatto con lei per una consulenza?

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Argomenti dei posts

Dr Franco Lisi ginecologo Riproduzione Assistita

1

Scoop.it Novità dalla fecondazione assistità